Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Stadio Maradona, De Laurentiis punta alla concessione: scartata l’ipotesi Pozzuoli 

Il Napoli resterà allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Il presidente dell’SSC Napoli Aurelio De Laurentiis vuole tenersi stretta la casa degli azzurri e sta cercando un compromesso con il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi per l’esecuzione di lavori di restyling. Dunque è stata scartata l’ipotesi Pozzuoli così come Afragola.

Dopo la lunga querelle, sembra che il sindaco di Napoli Manfredi e il patron De Laurentiis abbiano trovato un punto di incontro. Si parla di una possibile concessione dello Stadio Maradona al Napoli con un accordo di 50 anni.

In cambio della concessione, il patron del Napoli dovrà investire dai 30 ai 50 milioni circa, in vista del torneo Europeo del 2032. Il problema resta la tempistica: bisogna accelerare i tempi per ristrutturare lo Stadio Maradona, eliminare la pista di atletica e farsi trovare pronti agli Europei.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.