AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Nuovo centro sportivo del Napoli, De Laurentiis valuta il litorale di Pozzuoli

Tra un anno e mezzo l’SSC Napoli dovrà dire addio al centro sportivo di Castel Volturno, e trasferirsi in una nuova sede dove allenarsi. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, durante la conferenza stampa di ieri, ha confermato che tra le zone dove far sorgere il nuovo centro sportivo sta pensando al litorale di Pozzuoli

Dunque dopo Castel Volturno, il centro sportivo del Napoli potrebbe sorgere a Licola? “Valuto Afragola o il litorale di Pozzuoli”, ha detto De Laurentiis. Per ora il presidente non si è pronunciato nello specifico su dove sarà realizzato.

Sappiamo però che sarà pronto entro 24 mesi, ed avrà 12 campi da gioco su 30 ettari, oltre ad essere finanziato interamente con i propri soldi. 

La questione sul centro sportivo è ancora aperta e da valutare, mentre sembra essere più certa la scelta del presidente di costruire un nuovo stadio lontano da Fuorigrotta, ad Afragola con cui De Laurentiis ha già preso contatti.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.