AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Spiagge libere chiuse a Pozzuoli fino al 31 ottobre

Con apposita ordinanza (clicca qui per leggere il testo completo), il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha disposto a partire dalla giornata di domani e fino al 31 ottobre la chiusura delle spiagge libere presenti sul territorio del Comune di Pozzuoli. In particolare si legge nell’ordinanza che dal 29/05/2020 sino a tutto il 31/10/2020, salvo ulteriori disposizioni, o all’adozione di apposita
regolamentazione dell’utilizzo delle spiagge libere, il divieto alla presenza in maniera stabile per l’attività elioterapica e/o di esposizione al sole in maniera stanziale di persone fisiche su tutte le spiagge libere ed il tratto di costa di competenza del litorale del Comune di Pozzuoli ivi comprese:
le spiagge libere del litorale di Licola e le spiagge libere lungo prospicienti il lago di Lucrino, oltre che le aree demaniali lungo via Napoli ed il Lungomare Sandro Pertini e tutti i tratti di costa del Demanio dello Stato in ambito comunale
.

Nel contempo per le spiagge in concessione è previsto – si apprende sempre dall’ordinanza – che le attività di balneazione sono consentite ad avvenuto completamento delle operazioni di montaggio ed onerando i gestori di tutte le prescrizioni necessarie per il contenimento del contagio da COVID -19, nel pieno rispetto delle Ordinanze Regionali in vigore e del Protocollo di Sicurezza anti-diffusione da COVID-19 per le attività ricreative di balneazione e in spiaggia allegato all’Ord. Regionale n. 50/2020.

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.