Area MetropolitanaCronaca

Spara 7 proiettili in strada contro i Carabinieri: 29enne arrestato per tentato omicidio

I carabinieri della sezione radiomobile di Castello Di Cisterna e quelli della tenenza di Casalnuovo hanno arrestato per tentato omicidio aggravato Luigi Tufano, 29enne già noto alle forze dell’ordine. I militari sono intervenuti poche ore fa in via Grazia Deledda, nei pressi di una scuola.

Alcuni cittadini avevano segnalato un uomo armato e chiaramente agitato. Quando sono arrivati sul luogo indicato, dell’uomo non c’era traccia. Dopo qualche istante però, il 29enne ha fatto capolino da un vicolo, ha puntato una pistola contro i militari e ha esploso 4 colpi. Mancati dai proiettili, i carabinieri lo hanno inseguito a piedi.

L’uomo ha esploso altri tre colpi durante la fuga, ancora puntando ai militari che lo tallonavano. E poco prima di essere bloccato, ha lanciato via l’arma. Addosso portava una pistola a salve, sul marciapiede la pistola utilizzata per sparare ai carabinieri. In canna l’ultimo colpo. Dopo una viva resistenza, Tufano è finito in manette. Sarà portato in carcere.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.