Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Sosta selvaggia all’esterno di una discoteca: finestrini distrutti e auto svaligiate

Finestrini rotti e furto di oggetti personali all’interno delle auto. È accaduto questa notte in via Campiglione agli avventori di una discoteca che avevano parcheggiato in una strada dove vige il divieto di sosta e accesso ai non residenti. Sulla questione è intervenuto il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Chiedo che la zona venga attenzionata dalle forze dell’ordine – afferma il deputato Borrelli – Non è tollerabile che sistematicamente i clienti di una discoteca vengano derubati sempre con gli stessi metodi. Basterebbe installare un sistema di videosorveglianza come deterrente per i furti.

Una zona infestata da parcheggiatori abusivi che, ricordo a tutti, vanno denunciati e non pagati con laute mance da 5 euro a macchina. Pagarli significa rendersi complici e così facendo nono riusciremo mai ad estirpare questa piaga”, ha così concluso Borrelli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.