AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Si accende la magia del Natale, tra luminarie e installazioni artistiche

A Quarto è tutto pronto per festeggiare il Natale: a partire dalla Villa Comunale, centro della cittadina flegrea, sono state installate le luci d’Artista, istallazioni artistiche luminose a forma di Babbo Natale, renne e stelle comete. 

Anche per quest’anno il Comune di Quarto ha acceso la magia del Natale, illuminando la città da via Santa Maria a Piazzale Europa, dove sono state installate luminarie e alberi di Natale.

“A Quarto si accende la magia del Natale. Quant’è bella nostra città”, commenta il sindaco di Quarto, Antonio Sabino che ha inaugurato l’accensione delle luci di Natale. 

C’è chi da subito ha apprezzato gli addobbi natalizi in città con tanto di luminarie, “Quest’anno c’è un’illuminazione bellissima e raffinata”, fa sapere un cittadino mentre c’è chi, nonostante le apprezzi, critica i ritardi nelle installazioni. 

“Bellissimo respirare aria Natalizia ma come al solito noi rispetto ad altri comuni siamo sempre in ritardo. Ma meglio tardi che mai”, commenta un cittadino. “Natale è il 25 dicembre e non il 6 gennaio”, ironizza un altro. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.