Comuni FlegreiCronacaMonte di ProcidaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Pericolo di crollo, sgomberato un appartamento in via Caranfe

Questa mattina, 26 marzo 2024, a Monte di Procida è avvenuta un’operazione di sgombero di un appartamento in via Caranfe per motivi di sicurezza. Il provvedimento è stato necessario a causa della pericolosità di un rudere di proprietà della Curia, vicino alla casa sgomberata.

Il Commissariato P.S. di Pozzuoli aveva già comunicato in data 18 marzo 2024 di procedere allo sgombero coatto del nucleo familiare occupante l’immobile in via Caranfe, 18 dopo che il precedente avviso di liberare il fabbricato non era stato preso in considerazione.

Dunque questa mattina, dalle ore 7 e 30, sono iniziate le operazioni di sgombero presso la Casa Comunale. Tuttavia il proprietario dell’immobile in via Caranfe sostiene di non aver mai ricevuto la notifica di sgombero e ha annunciato un esposto di denuncia alla Procura.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.