AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Sesso in strada a Bacoli, il sindaco Della Ragione: “La coppia sarà denunciata”

Sta facendo discutere molto in queste ore la notizia relativa ad un atto sessuale compiuto ieri sera da una giovane coppia in strada a Miliscola, nel comune di Bacoli. I due, uscendo dalla propria auto, non hanno tenuto a freno i loro bollenti spiriti mettendo in scena quella che è stata una vera e propria scena hard. Tutto ciò anche alla presenza di diversi bambini, che si trovavano sul posto a quell’ora.

Poco fa è arrivata anche la dura reazione del primo cittadino di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, che ha annunciato una denuncia per i due giovani. “Sta girando sul web il video di una coppia di giovani che, scesi dalla propria auto, a Bacoli, fanno sesso in strada. Saranno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. È un fatto indecente. Punto. Permettetemi però di fare una riflessione. Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado – scrive il sindaco di Bacoli.

Ma restando lì, a filmare. Ed a pubblicare addirittura questo video, sui social. Provando ad innescare strumentalizzazione politica. Al grido: “Bacoli è abbandonata. Mancano i controlli”. Allucinante. Voglio invece ringraziare il cittadino che ha ripreso quanto accaduto, ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine. La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto. Punto. Per gli odiatori seriali, rilassatevi. Trovate pace. Un Maalox alla volta“, conclude il primo cittadino.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.