AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Campi Flegrei, uno speciale sulla Rai per celebrare le bellezze del territorio

I Campi Flegrei sono stati ancora una volta immortalati sulla televisione nazionale italiana. Su Rai 3, infatti, è andato in onda uno speciale che ha raccontato delle bellezze storiche e culturali di Pozzuoli e Bacoli. Piscina Mirabilis, le Terme di Baia, la Casina Vanvitelliana, il Rione Terra e la Solfatara, sono tutti luoghi esplorati in questo servizio.

“Dobbiamo sempre più imparare a fare rete. Ed a vivere di turismo di qualità. Ed a costruire città fondate sullo sviluppo sostenibile. Città resilienti al bradisismo. Più forti, più sicure. Noi ci crediamo”, fa sapere il sindaco della città di Bacoli Josi Della Ragione.

L’area flegrea è diventata una zona attenzionata dai media. Nella giornata di ieri, infatti, c’è stato ancora un altro servizio andato nuovamente in onda su Rai 5 intitolato “Campi Flegrei, Terra di Fuoco” condotto da Monica Ghezzi in cui si è nuovamente parlato delle bellezze di Bacoli e Pozzuoli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.