AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

LA SEGNALAZIONE| Asilo comunale ancora chiuso a Pozzuoli: “Servizio gestito in modo superficiale”

*Riceviamo e pubblichiamo

“Salve, volevo denunciare il perdurare del problema legato all’ apertura dell’ asilo nido Deledda che ad oggi è ancora chiuso. Da oltre 15 giorni i servizi sociali ci prendono in giro dicendo che a breve aprirà ma non è così.

All’ ennesima richiesta di informazioni ci hanno detto che stavamo alzando una polemica inutile. È vergognoso tutto questo. In graduatoria ci sono tanti bambini le cui mamme lavorano ed hanno difficoltà a gestire i piccoli.

Purtroppo un servizio sociale gestito così superficialmente evidenzia quanto sia vergognosa la gestione amministrativa della macchina comunale. Su un giornale un assessore ha dichiarato che la reazione delle mamme era un gesto “artatamente voluto”, probabilmente pensava che le mamme fossero state pilotate da qualcuno.

Il problema è reale e concreto, un problema legato alla gestione di bambini piccoli, se avessimo saputo per tempo di questi lunghissimi e interminabili tempi di attesa avremmo provveduto diversamente ma purtroppo ci troviamo quasi a novembre e gli asili nido in zona sono già avviati e quasi saturi.

Inoltre ci sono bambini che dovrebbero iniziare il nido per riconferma visto che hanno frequentato già l’anno scorso e cambiare ambiente e volti a loro noti non sarebbe semplice perché parliamo di bambini di appena 2 anni”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.