AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Scosse di terremoto, la Messa della domenica celebrata all’aperto – LE FOTO

Nella mattina di ieri, domenica 14 aprile, la messa dei bambini della Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, delle ore 10, è stata celebrata all’aperto da Don Tonino Russo, al largo Santa Maria delle Grazie, per mettere al sicuro i fedeli dato lo sciame sismico in corso nei Campi Flegrei.

Tutti i presenti, infatti, hanno collaborato affinché la Santa messa venisse celebrata nonostante la preoccupante situazione legata al bradisismo, allestendo l’altare nello spiazzale insieme ai tanti bambini presenti.

Ieri, infatti, alle ore 09:44 e alle ore 09:46 sono state registrate due forti scosse di terremoto di magnitudo di 3.7 gradi e 3.1. gradi che hanno scatenato il panico generale tanto da far precipitare centinaia di persone in strada

In seguito allo sciame sismico iniziato ieri mattina, concluso poi in serata, anche l’Anfiteatro Flavio ha chiuso le porte al pubblico. 

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.