CronacaPrimo Piano

Scontro auto-moto, ferito gravemente 28enne di Pozzuoli: rischia la vita

Scontro frontale tra un’auto e una moto a Mugnano in Corso Italia, attorno alle 2 di questa notte, venerdì 4 agosto. Nel violento impatto un 28enne di Pozzuoli, in sella alle due ruote, è stato sbalzato violentemente a terra da un’auto in arrivo dal senso di marcia opposto.

Il giovane si è ferito gravemente ed è stato trasportato all’Ospedale di Pozzuoli Santa Maria Delle Grazie: il 28enne è ricoverato in prognosi riservata e rischia la vita. I due occupanti dell’auto, una Fiat Panda, sarebbero invece rimasti illesi.

Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri della sezione radiomobile di Marano insieme ai soccorsi e all’ambulanza del 118. Sono in corso le indagini dei militari per capire la dinamica dell’accaduto ma secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un impatto violento frontale. 

L’auto e la moto si sarebbero scontrate provenendo da due sensi di marcia opposti. I carabinieri di Mugnano hanno effettuato i test necessari sul conducente dell’auto per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’incidente.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.