AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Tornano a incrociare le braccia gli operai della De Vizia

Previsto un nuovo sciopero per gli operai della ditta De Vizia, operante nella raccolta dei rifiuti per il Comune di Pozzuoli, che nella giornata del 22 Novembre incroceranno le braccia, stando a quello che si apprende dalla rappresentanza sindacale Cgil e Uil.

I motivi dello sciopero, sono sempre quelli che hanno portato gli stessi lavoratori a scioperare circa un mese fa: le condizioni di lavoro e la precaria sicurezza lavorativa degli operatori addetti al servizio di raccolta. La questione, che sembrava essersi acquietata, torna a riemergere in maniera significativa, con la concreta possibilità di creare eventuali disagi alla cittadinanza puteolana nella raccolta dei rifiuti familiari nella giornata di domani.

Lo sciopero però non sarà totale, infatti ne restano fuori le altre sigle sindacali che in passato avevano aderito assieme a Cgil e Uil, le quali invece, attraverso i propri rappresentanti continuano nella protesta, che oramai va avanti da mesi.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.