Area MetropolitanaCronaca

Cassazione annulla scarcerazione: rintracciato e arrestato

Rintracciato e arrestato a Napoli, dopo una lunga attività di osservazione pluripregiudicato e ritenuto affiliato a un clan camorristico attivo nell’area nord della provincia.

I Carabinieri della Sezione Operativa di Giugliano in Campania lo hanno individuato in un’abitazione nel quartiere Chiaia, risultata di proprietà della sua ex moglie. Era destinatario di un’ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emessa dopo la decisione della Corte di Cassazione, che ha annullato la precedente scarcerazione disposta dal Tribunale del Riesame.

Risulta destinatario della stessa misura anche anche un altro pluripregiudicato e coinvolto nella stessa inchiesta per associazione mafiosa. Quest’ultimo, però, è ancora irreperibile e sono in corso ricerche serrate per rintracciarlo.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.