AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Rubati fiori dalla tomba di una neonata: “Cosa avete al posto del cuore?”

Sono indignata! Ma le persone che al cimitero rubano i fiori davanti alla nicchia di una neonata di 12 giorni cosa hanno al posto del cuore?”, da queste parole traspare tutta la rabbia e il dolore di una mamma dopo aver scoperto che qualcuno, senza alcun pudore, ha rubato i fiori dalla tomba della sua piccola nel cimitero di Pozzuoli.

Non solo devo soffrire per la perdita più crudele che possa esserci, ma devo andare al cimitero e trovare mia figlia senza fiori perché qualcuno ha deciso bene di appropriarsene!”, continua la signora. Tra l’altro sottolinea che “c’erano anche fiori finti, ma sono spariti anche quelli”.

Il furto di piante e fiori da una tomba, in un luogo sacro come il cimitero, non solo priva i genitori di oggetti che rappresentano il loro amore e il loro ricordo, ma rappresenta anche un’offesa alla memoria di chi è scomparso.

Purtroppo è un atto vile e senza vergogna ma sempre più comune al cimitero di Pozzuoli, come fanno sapere anche altre testimonianze: “Che vergogna ma è diventato di routine rubare i fiori, ho i miei genitori e mia sorella al cimitero ed è successa la stessa cosa fiori scomparsi”, si legge tra migliaia di commenti. “A mia sorella hanno portato via i ciclamini appena messi! Vergogna”, fa sapere un altro cittadino.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.