Area MetropolitanaCronaca

Ruba un SUV e i Carabinieri ripercorrono il suo tragitto: denunciato un 19enne

Il 16 gennaio era stata rubata una fiat 500 X a Giugliano e i carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini. Purtroppo l’auto non è stara ancora rinvenuta ma un 19enne di Scampia è gravemente indiziato del suo furto.

I carabinieri giuglianesi hanno analizzato diverse immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza. Ore di immagini che hanno permesso di ricostruire a ritroso il percorso del 19enne fino ad arrivare a Scampia.

In mattinata i militari della compagnia di Giugliano, insieme ai colleghi di Scampia, hanno perquisito l’abitazione del ragazzo nel parco primavera e lì hanno trovato e sequestrato un giubbotto e delle scarpe verosimilmente utilizzati durante il furto del suv. Le indagini proseguono.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.