AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Domenico, scomparso a Monterusciello, è stato ritrovato

Poche ore fa è arrivata la lieta notizia del ritrovamento di Domenico Travetti, ragazzo scomparso martedì 16 gennaio nella periferia di Monterusciello a Pozzuoli. Questa mattina i familiari hanno fatto sapere sui social: “È stato trovato Domenico. Grazie di cuore a tutti per l’aiuto. Grazie di cuore”. Il ragazzo sta bene ed “e questo è ciò che conta”, dice la famiglia.

“Torno tra 10 minuti”, era stato questo l’ultimo messaggio di Domenico inviato alla compagna lo scorso martedì, dopo aver terminato il turno di lavoro in uno studio fotografico. Non è più tornato a casa e il suo cellulare ha smesso di squillare, risultando spento da ore.

Nella giornata di ieri i familiari hanno sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri e sui social hanno lanciato un appello per ritrovarlo. Poi questa mattina è arrivata la notizia che tutti aspettavano.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.