Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Ritrovato il defibrillatore rubato dall’ambulanza

Questa mattina, 5 dicembre, l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” che ieri aveva segnalato il furto di un defibrillatore dall’ambulanza mentre gli operatori erano impegnati a soccorrere un paziente, ha comunicato di aver ritrovato l’apparecchiatura.

Dopo l’appello lanciato dall’associazione per far sì che i ladri restituissero il defibrillatore, pochi istanti fa “Nessuno Tocchi Ippocrate” ha ricevuto una telefonata dal responsabile di Hearth Life (118 di Napoli), Carmine Tedesco, che ha comunicato la lieta notizia: il defibrillatore è stato ritrovato, era stato abbandonato vicino a un cassonetto della spazzatura a Napoli

Nelle prossime ore Hearth Life farà in modo di recapitarcelo. Siamo contentissimi! Grazie a Carmine Tedesco!”, fa sapere l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate“, con a capo il Dottore del 118, Manuel Ruggiero.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.