AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Ritrovata bottiglia con un messaggio: “La vita è così frenetica, spesso mi sento sola”

Questo pomeriggio, 29 febbraio 2024, è stata ritrovata una bottiglia, restituita dal mare, sulla spiaggia di via Napoli a Pozzuoli, con all’interno una lettera. Proprio come è accaduto qualche settimana fa a Bacoli

Passeggiando in spiaggia sul lungomare Pertini di Pozzuoli una signora, di professione psicoterapeuta, ha visto arrivare dal mare una bottiglia che ha preso appena giunta sulla riva. Si è accorta che all’interno c’era un messaggio firmato da una certa Elena. 

Ecco cosa c’era scritto nella lettera datata 17 febbraio 2024 e proveniente da Napoli. “Caro mare, oggi vorrei affidarti i miei pensieri, a te che sei un amico che sa ascoltare. Spesso mi sento sola, è tutto così frenetico che ci si dimentica dell’importanza di vivere, vivere davvero”.

Il mittente, nella lettera scritta e poi messa nella bottiglia, si rivolge proprio al mare chiedendogli di “donarle un po’ della sua forza, lui che è l’unico che sa ascoltare”.

Elena, colei che ha ritrovato la bottiglia, ha condiviso la notizia sui social scrivendo entusiasta: “Oggi mi è capitata una cosa bellissima, passeggiando con il mio cane sulla spiaggia di via Napoli ho trovato questa piccola bottiglia con un messaggio dentro. Naturalmente incuriosita l’ho aperta e c’era questa lettera. La cosa che mi ha colpita è che è stata firmata da una donna che porta il mio stesso nome”, e ha aggiunto: “Mi piacerebbe incontrare questa persona per dirle che non è sola”.

La mittente poco fa ha letto il racconto sui social e ha contattato colei che ha trovato la bottiglia. Le due donne ora sono in contatto proprio tramite social. “A volte i social fanno miracoli!”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.