AttualitàComuni FlegreiMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Distribuzione mastelli per la raccolta differenziata aperta a tutti dal 12 aprile

Il Comune di Monte di Procida consegnerà, a partire dal 12 aprile e a tutti i cittadini che si presenteranno per il ritiro, i mastelli (bidoni carrellati ndr) per agevolare la raccolta differenziata. “Si comunica che a partire dal 12 Aprile 2024 la consegna dei mastelli per la raccolta differenziata, sarà aperta a tutti i cittadini a prescindere dalla strada di residenza – ha comunicato l’amministrazione in una nota.

Si rammenta che è prevista la consegna gratuita, presso la Casa comunale (INGRESSO RETROSTANTE AL COMUNE PIANO -1), della seguente fornitura: n. 1 mastello 50 litri per secco indifferenziato, con TAG associato alla singola utenza; n. 1 bio-pattumiera areata 10 litri per frazione umido; n. 1 eco-shopper; n. 1 calendario di raccolta per UD; istruzioni e modalità di utilizzo dell’APP JUNKER; guida ai servizi di raccolta differenziata.

Il ritiro potrà essere effettuato dall’intestatario dell’utenza TARI o da un Suo delegato, munito di specifico modello di delega opportunamente precompilato. La consegna avverrà dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Al ritiro, l’utente/intestatario TARI dovrà esibire la seguente documentazione: documento d’identità e codice fiscale.

In caso di ritiro da parte del delegato, si dovrà esibire la seguente documentazione:

– modulo di delega (disponibile sul sito istituzionale al link http://www.comune.montediprocida.na.it/…/DELEGA-RITIRO…)

– fotocopia del documento d’identità dell’intestatario TARI/delegante.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.