AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Il “Palatrincone” resta chiuso: rinviata l’apertura prevista per oggi 9 novembre 

Confermata la chiusura dell’impianto sportivoPalatrincone” nel quartiere di Monterusciello a Pozzuoli; la riapertura prevista oggi 9 novembre è stata rinviata. Il motivo? A conclusione dei lavori di riqualificazione, iniziati lo scorso giugno, è stato sbagliato l’ordine delle mattonelle.

Lo staff e gli atleti del “Palatrincone” di Monterusciello sono amareggiati e stanchi di aspettare, ormai dal 15 giugno l’impianto sportivo è chiuso e le attività sono state sospese. Gli sportivi sono costretti ad allenarsi in tre impianti diversi, i tecnici e il personale non vengono remunerati e c’è chi ha cambiato società o addirittura professione. 

Così commenta delusa la società: “Avevo scommesso che oggi 9/11 avremmo riaperto la piscina palatrincone, chiusa inutilmente il 15 giugno, avevo imparato i ritmi e i tempi di lavoro della ditta preposta, verificavo quotidianamente l’avanzamento dei lavori e seppur tra mille difficoltà si andava avanti ma non avrei mai pensato che fosse possibile sbagliare l’ordine delle mattonelle”.

Oggi la nostra attesa diventa impaziente, le difficoltà diventano sempre di più, penso solo al disagio dei nostri atleti che si allenano in tre impianti diversi, ai tecnici e a parte del personale che non percepisce lo stipendio, ad alcuni atleti che hanno cambiato società. Ad alcuni nostri giovani che hanno scelto di cambiare il loro lavoro, agli allievi TMA che peggiorano la loro vita e a me che non “dormo più la notte”. Spero che “qualcuno” si prenda la responsabilità di risolvere questo profondo disagio”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.