AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

MONTERUSCIELLO| Il “Palatrincone” chiude momentaneamente per lavori di riqualificazione

A Monterusciello il “Palatrincone” chiude per lavori di riqualificazione dell’impianto natatorio. L’operazione al Comune di Pozzuoli è costata circa quindicimila euro ottenuti attraverso i fondi del PNRR. I lavori sono necessari per il ripristino e la miglioria sia ella vasca della piscina che del tetto.

Il progetto venne approvato con delibera di Giunta Comunale numero 22 del 14 febbraio 2023. I lavori sono stati autorizzati con una determina del 9 giugno 2023. Il Responsabile unico del presente procedimento è stato individuato nell’arch. Santina Napolitano, dirigente della Direzione 4 del Coordinamento Lavori Pubblici.

Staff e sportivi, si augurano adesso, che i lavori vengano conclusi in breve tempo in modo da riprendere presto le attività. Uno degli ultimi eventi che si è tenuto al “Palatrincone” è stato il “Torneo interscolastico flegreo”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.