AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Morte Loris e Daniele, il sindaco Manzoni ricorda i due amici

Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, ricorda la scomparsa di Loris e Daniele. La tragedia avvenne 17 anni fa, quando i due amici vennero uccisi da un loro coetaneo in seguito ad un raptus di follia scatenato da un gesto di gelosia.

“Sono passati 17 anni da quel triste giorno. Loris e Daniele erano due nostri concittadini, due ragazzi che avevano tanti sogni nel cassetto. Uno stupido gesto di gelosia sfociato in tragedia. Quella maledetta sera, il gesto eroico di Daniele per difendere Loris, servì a poco, sacrificò la vita per l’amicizia. Una tragedia che non dimenticheremo mai. Due anime straordinarie che ci hanno lasciato troppo presto”, scrive il sindaco di Pozzuoli.

Loris Di Roberto e Daniele Del Core erano due amici che persero la vita il 28 ottobre 2006. A Pozzuoli, il loro ricordo vive nel campetto del parco Bognar a loro dedicato. Questo era il luogo dove i due ragazzi giocavano e si incontravano con altri amici.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.