Area MetropolitanaCronaca

Rapinano un uomo ma prima lo picchiano con una cintura puntandogli una pistola: arrestati due pregiudicati

I Carabinieri della stazione di Brusciano (NA) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP di Nola, su richiesta della locale Procura, a carico di G.C. e A. C., due ragazzi del luogo, rispettivamente di 21 e 19 anni, pregiudicati.

I due giovani sono ritenuti gravemente indiziati di concorso in rapina e detenzione e porto di armi da sparo in luogo pubblico, reati commessi nel comune di Mariglianella il 6 novembre 2023.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nola, i due avrebbero minacciato un uomo, pretendendo il marsupio all’interno del quale era custodito il suo portafogli.

A quel punto il 19enne lo avrebbe colpito con una cintura per pantaloni, mentre l’altro, tenendo la vittima per le spalle, gli avrebbe puntato una pistola contro. Le indagini, avviate dopo la denuncia della vittima e sostenute dall’analisi delle immagini di video-sorveglianza e dalle testimonianze raccolte, hanno consentito di individuare e identificare i due rapinatori, che sono stati associato presso il carcere di Napoli Poggioreale.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.