AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Raoul Bova ospite da White Chill Out a via Napoli con sua moglie Rocio Morales

Uno degli attori più amati in Italia, Raoul Bova protagonista di numerose fiction di successo, ha visitato Pozzuoli nella giornata di ieri per la festa di Ognissanti. Insieme a sua moglie, la showgirl e attrice spagnola Rocio Morales Munoz, Bova considerato uno degli uomini italiani più belli, ha scelto il ristorante White Chill Out di via Napoli a Pozzuoli per trascorrere un tranquillo e gustoso pranzo.

L’attore ed ex nuotatore romano, originario della Calabria, è stato ospite del proprietario del ristorante White Chill Out Nicola Scamardella che ormai accoglie sempre più spesso divi del cinema, della tv e anche del calcio.

La famosa coppia di attori ha così trascorso la giornata a Pozzuoli, nonostante il maltempo Bova e Rocio hanno potuto ammirare lo splendido golfo e assaggiare le pietanze di mare tipiche del nostro territorio flegreo.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.