AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Approvato il progetto per la realizzazione delle rampe della tangenziale di via Campana 

Nel corso della seduta della Giunta comunale del Comune di Pozzuoli è stato approvato all’unanimità lo schema tecnico preliminare del progetto riguardante la realizzazione delle nuove rampe allo svincolo della tangenziale di Napoli a via Campana in direzione Roma e in direzione Pozzuoli.

Lo si legge nella delibera della Giunta comunale n.204 del 28.12.2023 presieduta dal sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni con cui viene approvato il progetto prima citato. In particolare con nota prot. 2105 del 04.12.2023 la Tangenziale di Napoli S.p.A ha provveduto a inoltrare tramite PEC lo schema preliminare del progetto riguardante “interventi di completamento delle rampe di collegamento della Tangenziale di Napoli in Direzione Roma-Arco Felice ed in direzione Pozzuoli – Svincolo via Campana”.

Il citato schema del protocollo d’intesa per la definizione degli impegni di progettazione per il completamento delle rampe di collegamento direzione Roma e Pozzuoli allo svincolo della Tangenziale di Napoli a via Campana, è stato “acquisito al protocollo dell’Ente al n.102701 del 04.12.2023, al fine di condividere la base progettuale sulla quale sarà predisposta la progettazione esecutiva ai sensi del D.Lgs. 36/2023”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.