AttualitàComuni FlegreiQuarto

QUARTO| Scappano dal ristorante senza pagare: “Saldate il conto o scatta la denuncia”

Una cena con sorpresa per il proprietario del locale Takara Sushi, sito a Quarto, con una famiglia scappata via senza saldare il conto. Non è la prima volta che accade nel locale di via Campana, dove nel mese di ottobre si verificò lo stesso episodio, con i titolari a denunciare l’accaduto. Anche questa volta hanno scelto la via dei social per segnalare e lanciare l’ennesimo appello affinché non scatti la denuncia.

Attraverso i canali ufficiali del locale hanno diffuso la foto dei responsabili scrivendo: “Il nostro locale è videosorvegliato. In caso di mancato pagamento interverremo con la denuncia alle autorità competenti. Prima della querela, vi invitiamo al saldo e concludere con serenità quanto accaduto”.

Indignazione che si è scatenata anche sui social, con tanti commenti che invitano a pagare il conto e soprattutto sentenziano in merito al cattivo comportamenti dei commensali.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.