AttualitàComuni FlegreiPrimo PianoQuarto

QUARTO| Cenano al ristorante, poi vanno via senza pagare il conto, il titolare: “Saldate o vi denuncio!”

Vanno al ristorante ma poi non pagano il conto. E’ accaduto nel noto locale giapponese di via Campana a Quarto, Takara Sushi, dove una coppia, dopo aver cenato a base di sushi, si è data alla fuga senza dare nell’occhio.

A fare l’amara scoperta sono stati i proprietari del ristorante che grazie alle telecamere interne di videosorveglianza hanno individuato gli incivili. Ma prima di procedere a denuncia i titolari hanno lanciato l’appello sui social, sperando in un passo indietro della coppia.

“Invitiamo gentilmente – scrivono i titolari – le persone che hanno lasciato il locale senza regolarizzare il conto a passare a saldare quanto dovuto, evitando di intraprendere azioni legali”. Ricordiamo, infatti, che non pagare qualsiasi sia la cifra, è un reato punito con multa fino a 516 euro e reclusione fino a due anni.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.