AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Turismo nei Campi Flegrei: “Numeri soddisfacenti nel ponte dal 25 aprile al 1 maggio”

Turismo in aumento nei Campi Flegrei, è il bilancio degli ultimi dati. Per il ponte dal 25 aprile al 1 maggio c’è stato un notevole incremento di arrivi nel territorio flegreo. Ne abbiamo parlato con il presidente di Federalberghi Campi Flegrei, Roberto Laringe, il quale ha affermato:

“Rispetto ai dati catastrofici di Pasqua, dove si erano susseguite una serie di disdette a causa delle scosse del terremoto date dal bradisismo, negli ultimi weekend siamo riusciti a recuperare. Abbiamo avuto un ottimo tasso d’occupazione, leggermente inferiore agli anni precedenti, ma soddisfacente possiamo dire. Si son visti tantissimi stranieri e mini gruppi provenienti da tutta Europa e non solo. Un bel vedere. C’è un turismo in grande crescita, grazie anche al lavoro dell’Aeroporto di Capodichino. Il mercato italiano è in calo, ma non riguarda solo i Campi Flegrei, ma tutta la Campania. C’è un notevole calo del turismo italiano, contrastato dall’estero. Fortunatamente per noi il turismo straniero continua a crescere.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.