AttualitàComuni FlegreiQuarto

QUARTO| Festa di Santa Maria, spettacoli e musica in piazza: Rosario Miraggio in concerto

Torna nel comune di Quarto la tradizionale Festa patronale di Santa Maria nel mese di Settembre. Quest’anno la grande festa si terrà dall’8 al 15 settembre denominata “Gran Galà di Santa Maria” con spettacoli, musica e divertimento gratuito in piazza Santa Maria.

Al via la Festa patronale l’8 settembre alle ore 20 in piazza con l’apertura del Gran Galà e la presentazione delle serate; alle ore 20 e 30 la vendita all’asta. Si prosegue il 9 settembre sempre alle ore 20 con la vendita all’asta ; il 10 settembre con la santa processione.

E ancora l’11 settembre alle ore 21 ci sarà una serata dedicata ai bambini con animazione e spettacolo del musical Disney “Tre streghe in fondo al mare”, a cura del Centro Musicale Lorenzo Perosi.

Il 12 settembre alle ore 20 e 30 la prima edizione del Premio Eccellenze quartesi con serata cabaret poetico; alle 22 è previsto uno spettacolo pirotecnico e alle 22 e 40 circa l’esibizione canora della neomelodica Paola Pezone.

Il 13 settembre alle ore 21 spettacolo di social dance con balli caraibici dei “Tropicana Ballerini” e balli di coppia Disco&Love. Ultime serate: 14 settembre serata a cura di Imma Djset a partire dalle 21; gran finale il 15 settembre con il concerto gratuito di Rosario Miraggio

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.