Sport

Prisco, Rosolino e Cuomo stendono il Montecalcio: il primo round di Coppa Italia va alla Puteolana

La Puteolana 1902 batte il Montecalcio nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia con il risultato di 3-0. Nel primo tempo i granata vanno subito in avanti, con il gol di Prisco su calcio di rigore. Laringe viene atterrato in area di rigore e dagli undici metri l’attaccante numero 9 non sbaglia.

Squadra flegrea che lotta e crea tante occasioni, con Laringe che sulla fascia crea il panico. Diverse le occasioni create, protagonista anche Prisco con un tiro dalla distanza che finisce fuori. Nella ripresa subito il raddoppio granata, firmato con Rosolino. Una rete che lascia senza fiato gli avversari, i quali subiscono anche la terza marcatura, questa a firma di Cuomo.

Il Montecalcio non riesce a reagire e nella restante parte di gara, nonostante i cambi, il risultato resta invariato. Ora ritorno fissato per il 18 ottobre, con i granata che sabato saranno impegnati con l’Acerrana nel big match di giornata.

PUTEOLANA – MONTECALCIO 3-0

Puteolana: Pirone, Calone, Catinali (70′ Pontillo), Tranchino, Laringe (77′ Sanguineti), Prisco, Amelio, Cuomo (63′ Cappa), Rinaldi (58′ Battaglia), Palumbo (76′ Vitale), Rosolino. A disp.: Russo, Pesce, Pisani, Cacciuottolo. All.: De Michele

Montecalcio: Scolavino, Pollio, Fiorillo, Sieno, Gatta, Cioffi, Lepre, D’Abronzo, Cirelli, Del Giudice, Di Lorenzo. A disp.: Gifuni, La Montagna, Carannante, Monga. All.: Illiano

Marcatori: 4’ Prisco, 46’ Rosolino, 56’ Cuomo

Ammonizioni: Rinaldi, Rosolino, Catinali, Calone

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.