Sport

La Puteolana ritorna all’appuntameno con la vittoria: Grezio e Alvino domano la Mariglianese

La Puteolana 1902 torna alla vittoria, battendo 2-1 la Mariglianese nel nuovo turno del campionato di Eccellenza. I diavoli Rossi nel primo tempo spingono tanto, soprattutto sul lato sinistro del campo con Llama. Il numero 16 tenta anche la conclusione della distanza. Il gol arriva al 34’, con Calone che atterrato in area di rigore conquista il penalty.

Dagli undici metri è glaciale Grezio che fa 1-0. Pochi minuti dopo svarione degli ospiti che perdono palla sul limite dell’area, e Alvino buca Cappuccio. Passano 3 minuti e reagisce la Mariglianese, che a sua volta conquista il penalty, con fallo di Puzone su un calciatore biancoblù. Dagli undici metri De Iulis trova il gol che dimezza lo svantaggio.

Nella ripresa spingono gli ospiti alla ricerca del pareggio, con Spinola, subentrato e lo stesso De Iulis che ci prova. Nel finale, su mischia, colpo di testa di Piscopo, ma Battaglia salva sulla linea. Conclude così la gara che permette alla Puteolana che conquistare tre punti preziosi.  

PUTEOLANA – MARIGLIANESE 2-1

PUTEOLANA: Russo, Puzone (60’ Rosolino), Amelio, Rinaldi (46’ Battaglia), Calone, Pontillo, Catinali (83’ Palumbo), Guglielmo, Llama (56’ Vitale), Alvino (87’ Severino), Grezio. All.: Turco  

MARIGLIANESE: Cappuccio, Prencipe, Sannino, Varchetta, Vitiello (67’ Schena), La Montagna (53’ Oliva), De Iulis, Bacioterracino, Massaro (75’ Spinola), Arario, Piscopo. All.: Polverino  

Marcatori: 34’ Grezio, 37’ Alvino – 40’ De Iuliano  

Ammonizioni: Puzone, Catinali, Russo, Grezio, Amelio – La Montagna, Cappuccio, Bacio Terracina, Varchetta, Piscopo 

Espulsioni: Pontillo

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.