AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Protesta contro lo scorporo della rete Wind Tre, Manzoni: “Sono vicino ai lavoratori”

Nella giornata di ieri, 4 maggio, sotto il palazzo della Prefettura di Napoli, si è tenuta la protesta dei lavoratori della sede Wind Tre di Pozzuoli, organizzata dai sindacati Cgil, Cisl e Uil, contro lo scorporo della rete (leggi qui).

Questa operazione potrebbe mettere a rischio oltre mille posti di lavoro. Il sindaco della città flegrea, Luigi Manzoni, è intervenuto in merito alla questione con un post social. Queste le parole di Manzoni

Sono vicino alle lavoratrici e ai lavoratori della WindTre, che stamattina hanno manifestato in tutta Italia preoccupati dalla procedura di trasferimento di ramo d’azienda aperta ad aprile. Pozzuoli è una sede importantissima per l’azienda, per la quale lavorano tantissimi nostri concittadini”. 

Il primo cittadino di Pozzuoli ha concluso: “Ho già incontrato alcuni dirigenti di WindTre, e sono certo che tuteleranno il futuro lavorativo delle donne e degli uomini che da anni si impegnano per tenere alta la qualità di un servizio per tutti noi. Farò tutto quello che posso per tutelarli e per garantire una soluzione”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.