AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPolitica

BACOLI| Area alberghiera a Baia, l’ex assessore Fumo: “Progetti che non saranno mai realizzati”

Il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ha inserito nel Piano Urbanistico Comunale, da approvare in Consiglio, una nuova struttura alberghiera all’ex Cantiere Mericraft di Baia con oltre 300 posti letto, un cinema e una piscina.

A smontare il “sogno” del primo cittadino bacolese ci ha pensato Franco Fumo, ex assessore allo Sport, Turismo e Cultura del Comune di Pozzuoli.

“Burocrazia, soprintendenze, investitori che scapperanno alle prime difficoltà – commenta Fumouno scenario già visto che trasformerà un sogno in un incubo. Progetto per l’area ex Sofer di Pozzuoli, presentato da un progettista americano, famoso archistar, superiore anche a Renzo Piano. Sono passati 15 anni e tutto è fermo”.

“Intanto – conclude l’ex assessore allo Sport – le realtà produttive sono morte, i giovani che vanno via, politici che usano il territorio come specchietto per le allodole. Della Ragione continuerà così come gli altri sindaci ad illustrare progetti che non saranno mai realizzati”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.