AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Da ex Cantieri ad area alberghiera con cinema e piscina, il progetto – LE FOTO

A Baia nel comune di Bacoli, come già annunciato, è iniziato il nuovo progetto che prevede la realizzazione di una grande area alberghiera con cinema e piscina all’ex Cantiere Mericraft di Baia.

Si tratterebbe di un complesso ricettivo con oltre 300 posti letto in un’area di oltre 20mila mq, più di 7mila mq coperti e sei capannoni con uffici amministrativi. Il progetto inserito nel nuovo Piano Urbanistico Comunale, per riqualificare l’area e dare un incentivo al turismo, avrà luogo con la collaborazione del Politecnico di Milano.

E’ quanto annunciato dal sindaco di Bacoli Josi Della Ragione: “Più di 300 posti letto! Sarà la più grande area alberghiera di Bacoli. Con cinema, piscina. È partita la progettazione per trasformare gli ex Cantieri di Baia nella piccola Mostra d’Oltremare della nostra città. È una delle rivoluzioni più importanti del nuovo Piano Urbanistico Comunale”.

“Così trasformiamo gli ed cantieri abbandonati. Uno spazio sul mare, grande oltre 20.000 mq tra il Parco Archeologico di Baia ed il Castello Aragonese. Più di 7.000 mq coperti e 6 capannoni, con uffici amministrativi, spaziosissimi. Un’area per il turismo, per il relax, per lo sport, l’ex Cantiere Mericraft”, conclude il sindaco.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.