AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Procida capitale della Cultura 2022, l’amministrazione comunale: “Una vittoria per tutti i Campi Flegrei”

Complimenti alla magnifica isola di Procida, al sindaco Dino Ambrosino e a tutto lo staff che ha lavorato con grinta ed entusiasmo. È una vittoria per tutti i Campi Flegrei. Pronti a sostenere le azioni di promozione della nostra magica terra. La cultura non isola!“. Lo ha dichiarato il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia dopo aver appreso della proclamazione dell’isola di Procida a Capitale della Cultura 2022, annunciata questa mattina dallo stesso ministro Dario Franceschini.

Ai complimenti del primo cittadino di Pozzuoli si aggiungono anche quelli dell’assessore al Turismo e alla Cultura Stefania De Fraia: “E’ il giusto riconoscimento ad una realtà geograficamente piccola, ma immensa nella sua peculiarità. Procida è la nostra terra comune. Ed è per questa terra che dovremo agire con unità di intenti: tutti, cittadini ed amministratori, dobbiamo cogliere occasioni come queste, per valorizzare al meglio le nostre risorse e farne vera ragione di sviluppo“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.