Sport

Puteolana, mister Campilongo si presenta: “Pozzuoli prima scelta per un progetto di lunga durata” – VIDEO

La Puteolana 1902 presenta alla tifoseria e gli organi di stampa il nuovo tecnico, parliamo di Salvatore Campilongo. A presenziare anche il presidente Di Costanzo, il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni ed il vicesindaco Filippo Monaco. Diversi i temi affrontati, un estratto delle rispettive dichiarazioni:

Mister Campilongo – “Pozzuoli per me è e sarà sempre una prima scelta. Qui c’è una società solida con la quale ho deciso di intraprendere un progetto di lunga durata. Ringrazio mister Marra che soprattutto ho sentito nei giorni scorsi, voglio continuare sulla scia del lavoro svolto con l’obiettivo che è quello di uscire il prima possibile dai bassi fondi della classifica. Richieste? Non ne ho fatte alla famiglia Di Costanzo, il mio compito è lavorare con i ragazzi e far in modo tale che diano il massimo, il 100% dall’inizio alla fine. Pozzuoli per me evoca tanti ricordi, sicuramente è una piazza che ho scelto anche in ricordo di Antonio Vanacore, persona che a me è carissima”.

Presidente Di Costanzo – “L’inizio in campionato non è stato semplice, sappiamo che la città di Pozzuoli merita tanto. Noi stiamo lavorando per questo e con l’arrivo di mister Campilongo contiamo di dare una svolta al campionato. Vogliamo migliorarci e rialzarci sin da domani in classifica”.

Sindaco Manzoni – “Da sindaco e tifoso della Puteolana non posso che auspicare che ci sia una inversione di tendenza nei risultati. Sono sicuro che sarà così, anche perchè Campilongo è un professionista e la storia parla per lui. Stadio? Abbiamo incarico un tecnico per i lavori ed il nostro obiettivo è affiancare la società in questo progetto”.

Vicesindaco Monaco – “La Puteolana è storia, come amministrazione comunale il nostro compito è facilitare il lavoro della società. Il Domenico Conte è uno stadio storico in Campania. Difficile trovarne di simili in tutta la Regione. Lo abbiamo adeguato alle norme in essere imposte dalle Federazioni. Ora con i tempi che avanzano sono in programma diversi progetti per il futuro, con la possibilità di un nuovo stadio”.

LA CONFERENZA STAMPA

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.