AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Tanti successi per PLC-City: in arrivo il premio “Industria Felix”

L’azienda di Monte Di Procida, PLC-City, che vede ai vertici i fratelli Andrea e Maria De Lillo, è pronta a ricevere, per la terza volta consecutiva, il premio “Industria Felix – L’Italia che compete”. Il riconoscimento viene assegnato a coloro che nell’anno ottengono il bilancio più congruo e dunque il migliore.

Il premio, organizzato da Industria Felix Magazine, sarà consegnato lunedì 11 dicembre a Milano, in piazza Affari a Palazzo Mezzanotte. Alla realizzazione hanno partecipato: Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.c. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Simest, con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews.

Per PLC City però non finisce qui in quanto i fratelli De Lillo sono stati premiati anche al “CEO Award 2023” al Principe di Savoia per la categoria industriale. L’azienda di prodotti di automazione con commercio online si conferma sempre di più un’eccellenza flegrea che poco alla volta colleziona successi.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.