Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Mercato di Via Roma anche a Lucrino, Iasiello: “Ci saranno grossi disagi”

Con la nuova delibera dell’ Amministrazione Manzoni, il giovedì e il venerdì il mercatino di Via Roma si sposta nel parcheggio a Lucrino adiacente alla piscina comunale. Il consigliere di minoranza Guido Iasiello, ammette che tale operazione sarà d’intralcio ai residenti del posto.

“Dalla prossima settimana, per ben due giorni e per tutta la mattinata, i residenti, i commercianti e gli avventori di Lucrino non avranno più a disposizione un parcheggio di circa 70 posti auto che garantiva uno sfogo importante. Spero di sbagliarmi, ma sono convinto che nei giorni di Giovedì e Venerdì ci saranno grossi disagi per la cittadinanza che vive li” fa sapere il consigliere Iasiello.

Sull’argomento è intervenuto anche un residente di Via Tripergola che afferma: “Due giorni secondo me sono tanti, forse era meglio farlo solo il Giovedì perché effettivamente si va ad occupare uno spazio che potrebbe servire soprattutto alle attività”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.