POZZUOLI| Al via la 14esima edizione del Trofeo “Loris e Daniele” al Parco Bognar
Al campetto del parco Bognar di Pozzuoli, intitolato a Loris Di Roberto e Daniele Del Core, si terrà questa sera, lunedì 26 giugno alle ore 18 l’inaugurazione della 14esima edizione del Trofeo “Loris e Daniele” a loro dedicato.
Il torneo di calcio, sport preferito dei due 18enni uccisi a coltellate da un coetaneo, il 28 ottobre del 2006, durerà una settimana e vedrà la partecipazione di 16 squadre, per un totale di 128 giocatori che si alterneranno in campo.
Centinaia di spettatori assisteranno alla 14esima edizione del Trofeo “Loris e Daniele” organizzato come sempre dai tanti amici dei due ragazzi nel campetto del parco Bognar sul quale i due hanno trascorso la loro infanzia.
Questo il messaggio diffuso dagli amici di Loris e Daniele, promotori dell’evento: Giovanni, Marco, Raffaele, Tato, Rosario e tanti altri: “Un pallone (speriamo di non perderne troppi) e soprattutto due anime che ci sorridono. Lunedì 26 giugno alle 18 comincia la 14a edizione del Trofeo Loris e Daniele. Vi aspettiamo al Bognar per colorare come ogni anno le gradinate perché non c’è estate senza il nostro torneo”.
Per tutti i partecipanti vale un unico slogan: “Mai per Gloria solo in Memoria”.