AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Al via la 14esima edizione del Trofeo “Loris e Daniele” al Parco Bognar

Al campetto del parco Bognar di Pozzuoli, intitolato a Loris Di Roberto e Daniele Del Core, si terrà questa sera, lunedì 26 giugno alle ore 18 l’inaugurazione della 14esima edizione del Trofeo “Loris e Daniele” a loro dedicato. 

Il torneo di calcio, sport preferito dei due 18enni uccisi a coltellate da un coetaneo, il 28 ottobre del 2006, durerà una settimana e vedrà la partecipazione di 16 squadre, per un totale di 128 giocatori che si alterneranno in campo. 

Centinaia di spettatori assisteranno alla 14esima edizione del Trofeo “Loris e Daniele” organizzato come sempre dai tanti amici dei due ragazzi nel campetto del parco Bognar sul quale i due hanno trascorso la loro infanzia. 

Questo il messaggio diffuso dagli amici di Loris e Daniele, promotori dell’evento: Giovanni, Marco, Raffaele, Tato, Rosario e tanti altri: “Un pallone (speriamo di non perderne troppi) e soprattutto due anime che ci sorridono. Lunedì 26 giugno alle 18 comincia la 14a edizione del Trofeo Loris e Daniele. Vi aspettiamo al Bognar per colorare come ogni anno le gradinate perché non c’è estate senza il nostro torneo”.

Per tutti i partecipanti vale un unico slogan: “Mai per Gloria solo in Memoria”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.