
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 44enne rumeno, con precedenti di polizia, anche specifici, per tentata rapina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, a seguito di una nota pervenuta alla locale sala operativa, sono intervenuti presso una struttura ricettiva. Questa situata nei pressi del lago di Lucrino, per la segnalazione di una rapina in atto ad opera di un soggetto.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, sono stati avvicinati dal personale dell’esercizio alberghiero. Quest’ultimi hanno raccontato che, poco prima, un uomo era entrato all’interno dell’hotel. E con la minaccia di una grossa pietra, aveva tentato di farsi consegnare i soldi dalla cassa per poi desistire. Così che successivamente ha deciso di allontanarsi a piedi in direzione Arco Felice.
Gli operatori, a seguito degli accertamenti esperiti, anche grazie alle descrizioni fornite ed alla visione delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona, sono riusciti a rintracciare il soggetto in via Miliscola. Con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.
Per tali motivi, il prevenuto è stato tratto in arresto dal personale operante.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.