AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Vandalizzato il muro del Tempio di Serapide: “Il nostro intervento ha impedito agli incivili di completare l’opera”

Opera d’arte? No, per niente. Un vero e proprio scempio al Tempio di Serapide di Pozzuoli. E’ quanto segnalato nella giornata di ieri dalla nostra redazione che ha potuto constatare l’atto di inciviltà dinnanzi al sito archeologico.

Nei pressi del Macellum due ragazzine stavano infatti vandalizzando il muro. Solo grazie all’intervento di uno dei nostri redattori si è riusciti ad evitare che completassero ‘l’opera d’arte. Si spera che possa intervenire l’amministrazione comunale, siccome, dall’immagine che alleghiamo, si nota come in tale zona sia presente una telecamera di videosorveglianza che dovrebbe aver ripreso l’atto vandalico.

videosorveglianza pozzuoli macellum muro vandalizzato

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.