AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Serata di beneficenza all’Akademia di Lucrino con “Africa in Testa”

Il 20 giugno all’Akademia di Lucrino, a Pozzuoli, si è tenuta una serata di beneficenza organizzata dall’associazione “Africa In Testa”. Lo scopo dell’evento era di raccogliere fondi attraverso una campagna di crowdfunding destinati alla “Comunità di San Francesco” in Tanzania per aiutare bambini bisognosi.

La comunità si trova a Bunda nella regione del Mara a nord-ovest della Tanzania ed è proprio in quel posto che è stato costruito un villaggio per bambini orfani e affetti da “albinismo”. Il puteolano Franco Testa che ha creato dieci anni fa “Africa in Testa” ogni anno va in Tanzania per regalare sorrisi con doni e iniziative importanti.

E la serata all’Akademia, che ha visto circa trecento persone tra amici e volontari è stata un occasione per dare un ulteriore aiuto a questi ragazzi attraverso la figura di Franco che da tantissimi anni si prende cura di questa comunità.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.