AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

La zona “bassa” di Pozzuoli è senz’acqua: in arrivo le autobotti

Dalle 9:00 di questa mattina la città di Pozzuoli è nuovamente senz’acqua, in particolare la zona bassa fino alla stazione cumana di Arco Felice. Il comune ha inviato le autobotti con le cisterne d’acqua per rifornire le famiglie e sopperire all’emergenza. 

Per ora sono tre le autobotti: una a via Napoli, un’altra a Piazza a Mare e l’ultima in servizio mobile è a via Fasano-via Annecchino. Ancora non si conosce l’entità del danno e le tempistiche di risoluzione. E’ quanto fa sapere l’amministrazione: 

“Siamo in contatto con il Comune di Napoli per capire l’entità del guasto e soprattutto i tempi di risoluzione. Seguiranno aggiornamenti”, ha detto il sindaco Luigi Manzoni

Mentre, l’azienda Abc, Acqua Bene Comune Napoli, interessata nel guasto, ha fatto sapere che il ripristino dovrebbe avvenire entro stasera: “Nella zona di via Bagnoli, via Coroglio, via Napoli, via Miseno, comune di Pozzuoli e zone limitrofe si è resa necessaria con urgenza l’interruzione del servizio idrico. Il ripristino è previsto nella giornata di oggi 27 aprile 2023”

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.