Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Rapina a mano armata in un caseificio a Monterusciello

Rapina a mano armata nel caseificio Franzese di via De Curtis, a Monterusciello, frazione di Pozzuoli, avvenuta la scorsa sera. Due uomini a volto coperto hanno fatto irruzione armati di pistole, minacciando titolare, commessa e clienti per avere l’incasso della giornata. Presente anche un bambino.

Fortunatamente il piccolo non ha subìto alcuna ripercussione. Il caseificio vittima di un ennesimo caso di violenza, era stato inaugurato solo sette giorni fa. Il deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli ha commentato l’accaduto. Queste le sue parole:

L’esasperazione dei cittadini, dei commercianti, degli imprenditori, della gente onesta ha raggiunto i limiti massimi. Nessuno è più disposto a vivere in questo clima di terrore, nessuno vuol dare più via i sacrifici del proprio lavoro a questi delinquenti senza scrupoli. Lo Stato non può abbandonare queste persone”, ha detto il deputato dei Verdi.

E, ha aggiunto Borrelli: “I territori in balia della violenza e della criminalità vanno liberati da questi mali e per farlo occorre la presenza fissa delle Istituzioni e delle forze dell’ordine. Gli arresti non basteranno per fermare i criminali, che troppo spesso se la cavano con pene irrisorie, serve una riforma della giustizia e pene certe”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.