AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Raccolta differenziata, presentazione della campagna di sensibilizzazione e del nuovo calendario

Un progetto articolato per migliorare il servizio di raccolta differenziata in città e sensibilizzare ulteriormente i cittadini al rispetto per l’ambiente. E’ quanto sarà illustrato dall’Amministrazione Comunale giovedì 25 gennaio, a partire dalle ore 11, nei locali di Palazzo Migliaresi, al Rione Terra di Pozzuoli.

A presentare l’iniziativa saranno il sindaco Gigi Manzoni, l’assessora all’Ambiente Anna Maria Attore, l’assessore all’istruzione Vittorio Festa, il dirigente comunale Stefano Terrazzano (con delega all’Ambiente e ai Servizi Pubblici), Francesco Caruso (De Vizia Transfer) e Annamaria Piscitelli (Officine Sostenibili società benefit).

Nel corso dell’incontro saranno ufficializzate non solo le novità previste a partire dal 29 gennaio nel calendario di deposito e ritiro dei rifiuti per le utenze domestiche e commerciali ma anche le modalità di un contest che si svolgerà, sempre sui temi ambientali, tra gli alunni delle scuole primarie del territorio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.