Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Partito Democratico commissariato, Giovanni Iacone dovrà ricostruirlo

Tocca Giovanni Iacone costruire l’organizzazione del Partito Democratico di Pozzuoli. E’ lui infatti, il nuovo commissario nominato ai sensi dell’articolo 23 dello Statuto del partito dal commissario regionale Antonio Misiani.

Le mancate primarie e le liti avvenute anche per le scorse elezioni amministrative che hanno visto Gigi Manzoni nuovo sindaco, hanno portato il PD locale allo sfascio con le conseguenti dimissioni del segretario Antonio Tufano.

Dal provvedimento del commissario regionale si legge inoltre: “Malgrado i tentativi di ricomposizione effettuati dalla segreteria metropolitana, questa condizione di difficoltà si è ulteriormente accentuata in occasione delle ultime elezioni politiche. Inoltre, in occasione dell’ultimo congresso metropolitano, non sono stati rinnovati gli organismi del Circolo del PD determinando, di fatto, una totale impraticabilità politica”.

A Giovanni Iacone spetta, dunque, il compito di organizzare il congresso di circolo per stabilire il nuovo direttivo e far ripartire il Partito Democratico di Pozzuoli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.