AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Parco Urbano, concluse le operazioni di allestimento e collaudo delle giostrine

Il Parco Urbano in via Vecchia delle Vigne a Pozzuoli si abbellisce con nuove giostrine. In questi giorni infatti sono stati ultimati i lavori inerenti l’allestimento e il collaudo dei giochi. A farlo sapere è il primo cittadino della città flegrea, Gigi Manzoni.

“Nonostante il freddo intenso di questi giorni, gli operai del Servizio Giardini e la ditta incaricata dell’installazione hanno completato i lavori per l’allestimento ed il collaudo delle nuove giostrine al Parco urbano di Via Vecchia delle Vigne” fa sapere il sindaco.

Non solo. A quanto pare in futuro ci saranno altri lavori che renderanno l’area ancora più bella e interessante: “Non appena sarà il periodo giusto, si provvederà a seminare e far crescere il manto erboso che renderà la zona ancora più confortevole per le bambine ed i bambini che vorranno usufruire delle giostre. Nei prossimi mesi procederemo al posizionamento delle giostrine anche nel prato adiacente alla piscina di Lucrino, da dove mancano da troppo tempo” afferma ancora il sindaco Manzoni.

Il lavoro è stato svolto in sinergia con l’Assessora all’ambiente Alba Lasorella e con il dirigente del Servizio Giardini Stefano Terrazzano.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.