AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Aperto il nuovo Parco Avventura al Centro Commerciale “Le Campane”: prezzi e orari

Grande successo per il nuovo Parco Avventura inaugurato poco tempo fa al Centro Commerciale “Le Campane” situato in via Stradale provinciale per Pianura, 6 a Pozzuoli. Il Parco è aperto tutti i giorni dalle 16 alle 22 e trenta con ingresso gratuito e ticket per le singole attrazioni.

L’area giochi è stata allestita all’esterno del centro commerciale, nel parcheggio adiacente. Al percorso possono accedere i bambini dai 6 ai 12 anni accompagnati da un adulto e i bambini oltre i 12 anni anche da soli ma sempre con la guida di un istruttore. 

Il Percorso Avventura de “Le Campane” è strutturato su due livelli: il primo serve da riscaldamento per i ragazzi e per capirne le capacità mentre la parte più alta presenta ponti e percorsi di arrampicata più impegnativi.

Una volta completato l’itinerario, gli istruttori rilasceranno ai bambini un attestato di corretto svolgimento del percorso, in ricordo di questa esperienza. Il Parco avventura comprende anche un’attrazione “Mixtreme” al costo di 5 euro e un’altra di Jumping a 3 euro. 

Il progetto prevede, poi, la realizzazione di una piscina nella quale verranno costruiti percorsi sull’acqua. Infine una mega attrazione per i più coraggiosi, come quella storica dell’Edenlandia di Fuorigrotta, fatto a testa in giù per 25 mt di altezza fino a raggiungere gli 80km orari. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.