AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

FOTONOTIZIA| A Pozzuoli uno striscione dedicato a Maradona: l’omaggio a “Il Pibe de Oro”

Pozzuoli si unisce agli omaggi al “Pibe de Oro”, Diego Armando Maradona. Nella città flegrea troviamo il Largo Maradona, in via San Rocco, nei pressi della sede del movimento Pozzuoli Ora! dove è stato affisso uno striscione che raffigura il volto del campione argentino. 

Lo striscione riporta, poi, i tre scudetti vinti dal Napoli. Il primo nel 1987 e il secondo nel 1990, entrambi con Diego Armando Maradona. E l’ultimo di quest’anno con il Capitano azzurro Di Lorenzo e Mister Spalletti

Il “Largo Maradona” di Pozzuoli riprende la famosa strada partenopea dedicata al campione argentino, nei Quartieri Spagnoli, con lo storico murale con il volto di Maradona, che sta registrando il record di turisti. 

L’omaggio di Pozzuoli al grande campione mondiale del calcio, amato da tutti i tifosi napoletani, si unisce ai tanti striscioni, festoni, bandiere, nomi dei calciatori e foto di Maradona che si trovano per la città flegrea, tinta di azzurro. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.